Finalmente è stato tolto l’obbligo di portare la mascherina all’aperto. Il vostro sorriso è pronto?
Sottoponetevi ad un trattamento sbiancante dei denti presso lo studio Simona Silvestri di Montecchio, in provincia di Pesaro.
Il trattamento sbiancante dei denti professionale
Perché sottoporsi ad un trattamento professionale, se in commercio sono presenti numerosi prodotti sbiancanti da usare comodamente a casa?
Semplice, solo uno sbiancamento professionale garantisce risultati duraturi nel tempo e, soprattutto, non danneggia la superficie dello smalto.
I prodotti domestici, come le strisce sbiancanti, non sono in grado di eliminare le macchie profonde e si limitano a rendere la superficie dei denti leggermente più chiara e brillante. Inoltre, se questi dispositivi non vengono utilizzati con le giuste precauzioni, potreste danneggiare la superficie dei denti, aumentando l’incidenza di carie.
Il trattamento sbiancante dei denti eseguito all’interno di uno studio odontoiatrico, diversamente, non va ad intaccare lo smalto e non causa effetti collaterali all’infuori di un’accentuata sensibilità al caldo ed al freddo (condizione che non durerà più di qualche giorno).
Come mantenere il sorriso più bianco e brillante nel tempo
Prenotate subito il vostro trattamento sbiancante dei denti presso lo studio dentistico di Montecchio Simona Silvestri.
Come accennato, i risultati ottenuti con lo sbiancamento professionale si mantengono a lungo nel tempo, ma non sono eterni.
Per non perdere i risultati del trattamento, subito dopo la seduta ricordatevi di lavarvi bene i denti ed evitate i cibi ricchi di sostanze acide o di pigmenti colorati (fate attenzione soprattutto alla frutta come le ciliegie, le more ed i lamponi).
Non fumate e non bevete bibite gassate.
Per lavarvi i denti, vi consigliamo di utilizzare i dentifrici sbiancanti. Attenzione, però: se usati per un lungo periodo di tempo, le sostanze abrasive contenute al loro interno potrebbero danneggiare la superficie dello smalto.
Posso rendere i miei denti più bianchi con il bicarbonato?
Il bicarbonato di sodio è una sostanza che può aiutarvi a mantenere i risultati dei trattamenti sbiancanti professionali nel tempo. Questa sostanza va sciolta in un bicchiere d’acqua (un cucchiaino sarà più che sufficiente) e poi passata sui denti tramite uno spazzolino a setole morbide.
Anche questo rimedio “fai da te” presenta dei rischi. Se utilizzato per lunghi periodi di tempo, infatti, può corrodere la superficie dello smalto e danneggiare i denti.
Per ulteriori informazioni in merito ai trattamenti sbiancanti professionali e domestici, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.
RICHIESTA INFORMAZIONI